mercoledì 28 novembre 2007

Bahamut e Antonio sso cuggini!

Antonio Rezza a teatro, ieri sera.
Riflettevo che se ormai non vado alla prima e non entro gratis non sono contenta.
Mi si sta viziando signori, non c'è dubbio.
Ma grazie a dio questa stagione di vippismo volge al termine, dato che i pezzenti con le frequentazioni più high class che io conosca sembrerebbero, non che io abbia ricevuto chiarimenti in merito, non volermi più nel loro gruppo di lavoro. Evviva. Sono grande. Ho tagliato la testa al padre, direbbe Pasolini.
Ma si parlava di Bahamut.
Sempre più non-sense e sempre meno narrazione. Il pubblico si sganascia. Dialoga col palco.
In mezzo al pubblico attori, registi, e Ghezzi. Sicuramente l'uomo più sexy in sala.
Ho trovato questo spettacolo meno irridente, meno politico, meno nudo, e meno forte.
Rispetto a fotofinish, che però ho visto almeno tre volte e credo sia davvero un capolavoro assoluto.
Probabilmente il 6 Dicembre, dopo lo spettacolo, ci sarà la partecipazione di Antonio Rezza al reading del Simposio, a san Lorenzo, perchè è uscito il suo nuovo libro, per la bompiani.
Il libro è stato lanciato tra il pubblico.
Che cazzo, mai una volta che io mi trovi tra le prime file! mannaggia mannaggia.

Nessun commento: